Come Lavoriamo

Martea > Come Lavoriamo

Come Lavoriamo

Sin dagli inizi della nostra attività abbiamo posto come primo elemento di selezione dei prodotti di “qualità”.

Per qualificare la produzione il primo passo è stato quello di costruire una filiera integrata, dal seme certificato, prodotto in azienda dopo ripetute prove condotte sui campi sperimentali affidati ad esperti operatori, al controllo in campo di tutte le fasi fenologiche, allo stoccaggio in ambienti ripetutamente controllati da un punto di vista igienico-sanitario a norma di HACCP (ambienti di conservazione asciutti, freschi e al riparo dalla luce diretta) e, infine, la commercializzazione.

Una volta selezionato, con un controllo in ogni fase operativa del processo, il prodotto è pronto per essere confezionato con linee automatiche che lo propongono in confezioni da 500gr, 1Kg, 5Kg e 25Kg, 1000Kg, in modo da poter soddisfare le diverse esigenze della clientela.

La produzione di linee per ogni singola specie è molto dinamica, di volta in volta orientata dai risultati della ricerca condotti in azienda. Il risultato di tutto ciò è una gamma di prodotti di alta qualità, destinati ad un consumatore che vuole scoprire i prodotti di un tempo con tutta la sicurezza di chi, per lui, ha scelto il meglio.